Cena aziendale? No Grazie, preferiamo il Team Building!

in Consigli - il 29 Agosto 2019

Siete stanchi della solita cena aziendale nel periodo natalizio?

Scuola Tessieri vi offre una divertente alternativa: il Team Building! Clicca qui per scoprire l’importanza del team building!

Con la classica cena aziendale il tempo della cena è limitato e i partecipanti tendono sempre a sedersi accanto ai colleghi con cui hanno già confidenza

Ma con l’attività in cucina proposta da Scuola Tessieri il team può migliorare e fortificarsi!

Sarà un’appetitosa occasione per conoscere colleghi con i quali non si ha uno stretto contatto lavorativo oppure per apprezzare di più i vicini di scrivania!

richiedi maggiori informazioni per il tuo team building

⇒Leggi anche: Perchè i Team Building si stanno sostituendo alle classiche cene aziendali

Com'è strutturato un Team Cooking a Scuola Tessieri?

Tutti i partecipanti, suddivisi in squadre, lavorano nelle postazioni di Scuola Tessieri, la più grande Scuola di Cucina del centro-sud Italia.

Ogni squadra si dedica alla creazione di una differente portata del menù: antipasto, primo piatto, secondo, contorno, dolce…più il menù è ricco e più ci si diverte!

Il tutto sotto l’attenta supervisione della giuria!

La squadra che avrà ricevuto maggiori voti vince un Premio firmato Scuola Tessieri!

La cena viene poi consumata tutti insieme negli eleganti spazi di Scuola Tessieri, che sarà lieta di coccolarvi per una sera!

richiedi maggiori informazioni per il tuo team building