Prenota il tuo Open Day Online

Scuola Tessieri presenta gli Open Day Online Dedicati ai percorsi di Alta Formazione in Cucina e Pasticceria

Gli appuntamenti online con Scuola Tessieri sono occasioni imperdibili per assistere alla presentazione dei corsi di alta formazione in cucina e in pasticceria.

I nostri esperti formatori attraverso la piattaforma "zoom" vi riserveranno un appuntamento privato per farvi fare un viaggio virtuale tra le aule, i laboratori e le tecnologie di Scuola Tessieri.

Una modalità smart per conoscere le proposte formativelo staff, i docenti, gli spazi e le attrezzature di Scuola Tessieri.

Il team di Scuola Tessieri racconterà:

• il percorso nel dettaglio
  • le caratteristiche e le opportunità dei corsi di alta formazione
  • sarà a disposizione per rispondere in diretta a tutte le domande e le curiosità
  • Un momento di confronto in cui tutti i partecipanti potranno intervenire in diretta

L’iscrizione è gratuita, senza impegno e su prenotazione.

caricamento in corso…