E' online il nuovo sito di Scuola Tessieri

in Tesslife - il 18 Dicembre 2018

Il nuovo sito è finalmente disponibile per tutti gli utenti.

Il nuovo portale è più ricco di contenuti e più facile da navigare grazie alle nuove sezioni dedicate ai futuri professionisti della cucina e della pasticceria, ai cuochi, ai pasticceri ed a tutti gli appassionati di food & beverage.

Molteplici gli approfondimenti sul Corso Professionale per Cuoco e Corso Professionale per Pasticcere con le nuove sezioni dedicate agli Stage (Scopri le strutture ospitanti dei corsi professionali), ai Docenti della Scuola ed agli Alloggi (Scopri com’è facile trasferirsi in Toscana per seguire un corso a Scuola Tessieri).

Scuola Tessieri è fiera di essere la Scuola più grande del Centro Italia; e nella nuova sezione “Anima Toscana” troverete tante curiosità su viaggi, cucina e cultura.

Non sai ancora quale corso desideri frequentare?

Nella nuova sezione “Le attività trovi tutte le possibilità che Scuola Tessieri ti apre, sarà più facile orientarti!

Il nuovo sito internet permetterà un incontro diretto tra domanda e offerta di lavoro, con la nuova sezione Tessieri Job, a breve online, che ci permetterà di essere sempre più vicini ai nostri studenti.

Scuola Tessieri supporta tutte le aziende nella propria crescita e nella crescita del proprio personale con attività di Team Building ed Eventi privati: scopri di più nella nuova sezione Team Building e Attività per le aziende

Ed infine, nuovo sito, nuovi corsi!

Tutta la programmazione dei Laboratori per Professionisti edizione 2019 è online con un programma di corsi a tutto tondo: dai corsi base ai corsi di aggiornamento sulle ultime tendenze della cucina e della pasticceria (Sei un professionista? Scopri tutti i corsi pensati per te!)