E' in arrivo il Black Friday a Scuola Tessieri, scopri le occasioni imperdibili

in Tesslife - il 20 Novembre 2019

Sta per arrivare il Black Friday a Scuola Tessieri, un’occasione unica e imperdibile per usufruire dell’offerta in programma sui Corsi Amatoriali

Dal 29 Novembre al 1 Dicembre 2019

3 giorni di  BLACK FRIDAY

Cosa

Dalle ore 00.00 del 29 Novembre alle 23.59 del 1 Dicembre sarà possibile approfittare dello sconto del 20% su tutti i corsi amatoriali di Scuola Tessieri per chiunque desideri giocare in anticipo sui regali di Natale oppure fare scorta di laboratori amatoriali scegliendo nel ricco calendario di Scuola Tessieri.

Per tutti gli appassionati di cucina e pasticceria Scuola Tessieri organizza un ampio calendario di corsi all’interno dei propri laboratori didattici: veri laboratori da chef e pasticceri professionisti.

Si tratta di corsi amatoriali per adulti e bambini studiato dai docenti di Scuola Tessieri per tutti coloro che hanno passione per la cucina e la pasticceria o per coloro che vogliono approfondire le proprie conoscenze su tematiche come ad esempio il mondo del vino, della birra o della cucina etnica.

Tutti i corsi amatoriali sono di carattere pratico. In ogni corso i partecipanti hanno a disposizione una postazione di lavoro individuale con personali strumenti e materiali a disposizione. I partecipanti cucinano a fianco di appassionati chef che li seguiranno nel lavoro e gli sveleranno i loro segreti culinari.

Scuola Tessieri consegna al partecipante un welcome kit con il ricettario delle preparazioni, un grembiule ed un cappellino da chef ed un attestato di frequenza.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria della scuola al numero 0587 355629 oppure all'indirizzo email info@scuolatessieri.it