Ci facciamo in due: l’Open Day di Ottobre si sdoppia: scegli la fascia oraria che preferisci!

in Tesslife - il 04 Settembre 2019

Parola d’ordine: trasparenza!

E’ questo l’obiettivo di una Scuola di Formazione Professionale verso i propri studenti e verso tutti coloro che, incuriositi dal mondo della cucina e della pasticceria, desiderano ricevere maggiori informazioni sui Corsi di Formazione Professionale per diventare Cuoco o Pasticcere.

⇒ Corso Professionale per diventare Cuoco

⇒ Corso Professionale per diventare Pasticcere

⇒ Corso Professionale Serale per diventare Cuoco

⇒ Corso Professionale Serale per diventare Pasticcere

Da qui nascono le giornate di Open Days, che aprono le porte della scuola di cucina più grande della Toscana e permettono agli ospiti che si sono iscritti gratuitamente alla giornata di:

1. Visitare la Scuola, le Aule ed i Laboratori didattici
  2. Incontrare i docenti, lavorare al loro fianco e fare domande sulla didattica, le ore di stage ed il metodo di Scuola Tessieri
  3. Ricevere i materiali informativi sui corsi: depliant, convenzioni per gli alloggi, convenzioni per gli stage, indossare le divise..
  4. Seguire una dimostrazione ed una lezione pratica di 2 ore totalmente gratuita

Prenota il tuo Open Day Gratuito

⇒ Leggi l'articolo: Rubrica 7 Consigli - Consigli su come Riconoscere una Scuola Professionale di Qualità secondo il Pastry Chef Mario Ragona

Data la grande richiesta ed affluenza, Scuola Tessieri ha deciso di organizzare due diversi turni per permettere a tutti coloro che sono interessati alla giornata di Open Day di partecipare non solo alla visita, ma anche al Corso Pratico, riservato per ciascun turno ad un massimo di 16 partecipanti

Il Programma dell’Open Day del 5 Ottobre

Primo Open Day della Giornata

Orario di arrivo dei partecipanti: ore 8.30

Orario Open Day: ore 9.00-11.00

Secondo Open Day della Giornata

Orario di arrivo dei partecipanti: ore 11.00

Orario Open Day: ore 11.30-13.30

Prova Scuola Tessieri GRATIS per un giorno!

Iscriviti all'Open Day e visita le aule e i laboratori, i posti sono a numero chiuso e limitati.

Prenota il tuo Open Day Gratuito