La Nazione: il grande ritorno di Damiano Carrara a Scuola Tessieri

in Rassegna Stampa - il 29 Gennaio 2020

La Nazione - 29/01/2020

Il grande ritorno di Damiano Carrara è stato comunicato anche dal quotidiano La Nazione

Il Pastry Chef è tornato a Scuola Tessieri per un laboratorio da non perdere sulle monoporzioni senza glutine

Il Docente

Classe 1985, nasce a Lucca, nel cuore della Toscana, e subito dopo gli studi inizia a lavorare in fdabbrica come metalmeccanico. Poco più che maggiorenne, però, decide di mollare tutto per trasferirsi prima in Irlanda e poi a Los Angeles, dove lo ha raggiunto successivamente suo fratello Massimiliano, nel 2011, con cui condivide da sempre la grande passione per la pasticceria. Insieme fondano una bakery che portano avanti con passione, orgoglio e dedizione. Successivamente, arriva il successo mediatico: partecipa a trasmissioni come Bake Off ItaliaBake Off Junior e Cake Star. Affascinante, sicuro di sé, spiritoso e alla mano, Damiano Carrara fa breccia nel nostro cuore e ci conquista con la sua pasticceria d’autore e con la sua personalità solare e contagiosa.