La Nazione - La Pasticceria Francese alla Scuola Tessieri con il Maestro Mabilleau

in Rassegna Stampa - il 15 Gennaio 2020

La Nazione - Pisa 14/01/2020: La Pasticceria Francese alla Scuola Tessieri con il Maestro Mabilleau

La Nazione torna a parlare di Scuola Tessieri con la notizia della Masterclass, in esclusiva per l'italia nelle aule della struttura, del MOF Guillaume Mabilleau che si terrà dal 10 al 14 Febbraio 2020.

Il Mof presenterà le sue nuove ricette, rivisiterà in chiave moderna alcuni dessert intramontabili, realizzerà una Wedding Cake, spiegherà il concept della Boite Rouge e della Boite Bleu e dedicherà una sessione speciale ad illustrare le nuove e rivoluzionarie tecniche da lui sviluppate per la pasta sfoglia e la pasta choux.

L'evento prevede due sessioni, acquistabili anche separatamente:

10-11-12 Febbraio 2020
Entremets et Wedding Cake: 100% - Crème brulée – Ellipse – Noisette – Sacher – Sous Bois – Spirale – Tahiti – Wedding Cake

13-14 febbraio 2020
Pétit Gâteaux: Bloom – Chouquette – Millefeuille – Nuage – Paris Brest – Saint Honoré.

Siamo certi che i professionisti, in arrivo da tutto lo stivale, sapranno apprezzare le aule moderne e super attrezzate della scuola, nonchè la preparazione dei professionisti che affiancheranno Mabilleau. Sarà un'occasione di incontro importante, in cui Scuola Tessieri saprà accoglierli al meglio e offrirà loro la possibilità di vivere momenti d serena convivialità con il Grande Maestro e con il gruppo.

Il Corso è di livello professionale a numero chiuso. Le iscrizioni sono ufficialmente aperte: il corso completo è proposto con uno sconto speciale così come sono previste riduzioni per i gruppi e per i preziosi partner dell'evento. I posti sono assegnati in ordine di iscrizione.

Il corso completo o le singole sessioni sono acquistabili online nella sezione riservata ai corsi professionali