Scuola Tessieri di nuovo all'evento fieristico Tirreno Ct 2020 giunto alla sua 40° edizione

in Tesslife - il 26 Febbraio 2020

Dal 29 Marzo al 1 Aprile 2020 a Carrara Fiere torna l’evento dedicato agli addetti all’ospitalità italiana

A Carrara Fiere avrà luogo la 40° edizione della Fiera Tirreno Ct, la cui mission è quella di promuovere l'ospitalità, la ristorazione, il turismo, attraverso iniziative professionali di vasto interesse, capaci di coinvolgere tutti gli operatori dei rispettivi settori di attività.

Si tratta di un evento che continua a richiamare migliaia di operatori economici ed è rinomato a livello nazionale per la massiccia presenza di associazioni di categoria, espositori sempre più numerosi e qualificati, convegni e tavole rotonde sugli argomenti di attualità, degustazioni, concorsi internazionali e dimostrazioni.

A Tirreno CT 2020 Scuola Tessieri porta una squadra di professionisti di fama internazionale impegnati in un ricco calendario di dimostrazioni, lezioni e show cooking in svolgimento durante la kermesse.

Tirreno CT è anche un momento di confronto e formazione per gli addetti ai lavori. Ecco allora che, come ogni anno, il cartellone sarà ricco di eventi collaterali, convegni, seminari e workshop pensati dalle varie associazioni di categoria presenti per aggiornare i professionisti o formare quelli in divenire. Scuola Tessieri organizza un calendario di dimostrazioni e show cooking presso il suo stand lungo tutta la quattro giorni.

La Scuola sarà affiancata dalle altre aziende del Gruppo Tessieri, tra cui il neonato brand di prodotti per gelateria Talesya - Abc del gelato, Casa Tessieri - The Taste Company, distributore di prodotti alimentari di alta qualità e Noalya Cioccolato Coltivato, azienda di produzione di cioccolato tree to bar nel cuore della Toscana.

Presto sarà pubblicato il programma dettagliato delle attività in calendario presso il padiglione D | Corsie 29/30