immagine articolo

Il Pianeta del Gelato: scopri i 4 livelli formativi

in News - il 10 Settembre 2021

L’offerta formativa di Scuola Tessieri si amplia: la new entry si chiama Il Pianeta del Gelato ed è un corso di alta formazione dedicato a chi desidera sviluppare da zero tutte le competenze necessarie a creare un business nel settore della gelateria, a lavorare come tecnico o come dipendente. Il corso può essere rivolto anche a chi desidera solo perfezionare le competenze già in essere attraverso dei moduli di aggiornamento al fianco di un team composto da 6 esperti in materia.  

Il corso è articolato su 4 livelli, acquistabili nell’insieme oppure singolarmente, con frequenza dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30. La prima edizione è in partenza Lunedì 18 ottobre 2021.

Il corpo docenti è costituito da Maestri Gelatieri altamente qualificati, con esperienze internazionali, e titolari ciascuno di proprie attività.
Il Coordinatore del programma è Palmiro Bruschi, la cui presenza durante tutte le lezioni in aula, è già garanzia dell’alto livello qualitativo del corso.
Fin dalla prima settimana è prevista la partecipazione degli altri docenti, ognuno dei quali curerà una specifica tematica: da Giampaolo Cianuri (specializzato in chimica del gelato) a Paolo Bettelli (specializzato nella presentazione del gelato al piatto, coppe e semifreddi), da Roberto Leoni (specializzato nella presentazione del gelato in vaschetta e prodotti del territorio) a Matteo De Simoni (specializzato in gusti di gelato e sorbetti innovativi) a Davide Scantamburlo (specializzato in economia e comunicazione in gelateria).

 

Scopri gli argomenti dei quattro livelli sfogliando la gallery! 

Condividi l'articolo

Hai trovato l'articolo interessante? Lascia un commento