Tutti i segreti per la biscotteria delle feste

3 Ore di Formazione

Verrai affiancato dai nostri Chef dalle 19.30 alle 22.30

Risultato Assicurato!

In sole 3 ore imparerai tante nuove tecniche e tante ricette da realizzare tranquillamente a casa tua!

Ricettario e tanto altro

Grembiule e ricettario, block notes, penna e cappellino da Chef! Tutto il necessario per lo svolgimento del corso

Informazioni sul corso

• Inizio: da definire
  • Durata corso: 3 ore
  • Nr. iscritti: Min 8 Max 16
  • Luogo: Scuola Tessieri – via Milano 24 Ponsacco (PI)

Grazie al Corso "Tecniche base di pasticceria: creme, bagne e biscotteria di Natale" organizzato dalla Scuola Tessieri, avrai tutte le carte in regola per preparare tanti prodotti di pasticceria in perfetto stile Natale!

Il Natale in famiglia si compone di tanti delicati momenti dove la pasticceria diventa il centro della cordialità e dell'affetto. Dal biscotto allo zenzero fino alla tradizionale crema al mascarpone: ripercorri con noi tutte le tecniche di base di pasticceria che anno dopo anno rendono unico il tuo Natale!

Le ricette di questo corso di pasticceria:

• Biscotti di pasta alle mandorle
  • I panpepati
  • I ginger bread (biscotti allo zenzero)
  • Le creme per farcire il panettone: la crema al mascarpone, la crema alla gianduja
  • Creme al liquore e Bagne per arricchire i tuoi dolci di Natale

Et voilà..pronto per i tuoi ospiti!

Cosa fare per iscriversi?

Aggiungi al carrello uno o più corsi oppure contatta la segreteria di Scuola Tessieri allo 0587 355 629

Vuoi partecipare con uno o più amici? Scopri le promozioni attive!

Che aspetti? Iscriviti subito o condividi con chi conosci che possa essere interessato!

La direzione si riserva il diritto di modificare i contenuti del corso al fine di migliorare l'esperienza del singolo partecipante

Creme, bagne e biscotteria per un fantastico Natale

Data: 01/12/2020

Orario: 19:30 - 22:30