Data di inizio: 11/11/2024

Programma del Corso

Partecipa alla sua straordinaria masterclass, insignita nel 2024 e ospitata presso la Scuola Tessieri, dove affronterà nuovamente il tema affascinante del Tea Time, già trattato nel 2023, ma con un tocco innovativo. In questa eccezionale occasione, Maxence Barbot darà vita a un Tea Time fuori dall’ordinario, presentando nuove proposte sia dolci che salate. Un’occasione imperdibile in quanto segna la sua prima incursione nel mondo delle proposte salate durante un Tea Time.

Contenuti del Corso:

• Fondamenti della ristorazione
  • Preparazioni e organizzazione
  • Servizio al tavolo
  • Dessert
  • Tea Time alla francese
  • Monodosi, texture e consistenze sorprendenti

Rendi il tuo Tea Time un’esperienza nuova e indimenticabile per la tua clientela.

Il programma del corso potrà subire delle variazioni a discrezione del docente.

Dove si svolgerà il corso?

Il corso si svolgerà nei giorni 11, 12 e 13 NOVEMBRE 2024 presso il laboratorio didattico di Pasticceria di Scuola Tessieri
Orario delle tre giornate: ore 09.00-17.30

A chi è rivolto il corso?

Il corso è rivolto a pasticceri, ristoratori e ciocolatieri che vogliono apprendere le più moderne ed innovative tecniche di pasticceria a fianco di uno dei più importanti docenti internazionali

Materiale rilasciato:

Welcome Kit • Ricettario • Attestato di partecipazione

Il corso comprende:

• Coffee Break  •  Pranzo

Info utili

• Data: 11/11/2024
  • Orario: 09.00-17.30
  • Edizione: Terza edizione
  • Durata: 24 ore
  • Numero di partecipanti: Min 10 Max 16
  • Luogo: Scuola Tessieri – Via Milano 24 Ponsacco (Pisa)