Gli

gli
Open Day

in presenza

Vivi un giorno a Scuola Tessieri. Visita gratuitamente le nostre aule e i nostri laboratori e incontra i docenti che ti accompagneranno nel tuo percorso formativo.

Scopri i programmi dell’Alta Formazione in Cucina e in Pasticceria, le modalità di iscrizione e le agevolazioni a tua disposizione.
Risponderemo a tutte le tue domande.

I prossimi open day:

25 ottobre 2024 ore 15:00
14 novembre 2024 ore 15:00
29 novembre 2024 ore 15:00

Online

Scopri le proposte formative, spazi e attrezzature e conosci staff e docenti di Scuola Tessieri in un appuntamento privato online.

Un viaggio virtuale negli 800mq di aule e laboratori d’avanguardia guidato dai nostri formatori.

Orientamento per le Scuole

Scuola Tessieri propone giornate di orientamento e lezioni aperte completamente gratuite rivolte agli istituti scolastici secondari di secondo grado.

Alle scuole di tutta Italia raccontiamo il Metodo Scuola Tessieri e coinvolgiamo studenti e studentesse nel mondo della nostra Alta Formazione in Cucina e in Pasticceria, per fornire loro gli strumenti necessari a scegliere il percorso post-diploma più adatto alle loro aspirazioni ed esigenze.

Gli studenti e le studentesse potranno vivere in prima persona l’esperienza Scuola Tessieri, prendendo parte alle lezioni, visitando i nostri laboratori e gli spazi e incontrando docenti e staff.

Docenti e chef di Scuola Tessieri verranno direttamente nel vostro Istituto per show cooking e lezioni laboratoriali. Un’occasione per conoscere Scuola Tessieri e per imparare nuove nozioni e tecniche.