La

La

800 mq di pura meraviglia

Gli spazi contemporanei di Scuola Tessieri ne riflettono l’anima accogliente e la filosofia formativa d’eccellenza. L’area didattica è un ambiente open space di oltre 800 mq componibile e polifunzionale, pronta ad adattarsi alle esigenze e alle aspirazioni di ogni persona. Qui infatti troverai aule e laboratori di gelateria, cioccolateria, panificazione, pizzeria, pasticceria e cucina attrezzati con le tecnologie più avanzate. Ma anche un bar e un’ampia sala dove allestiamo eventi didattici e aziendali.

Eccellenza toscana

Scuola Tessieri è profondamente legata al territorio. Situata a Ponsacco, in provincia di Pisa, nel cuore della Toscana, da sempre la Scuola valorizza le risorse d’eccellenza che questa terra ci offre, collaborando con numerosi produttori e attività di ristorazione locali.