Scuola di
Cioccolateria e gelateria

Scuola di
Cioccolateria e gelateria

Scuola Tessieri è specializzata nella formazione in Cioccolateria e in Gelateria.

Trasforma la tua passione in una carriera di successo con il Corso di Alta Formazione in Pasticceria di Scuola Tessieri.

Tre mesi in laboratorio e quattro di stage per imparare le tecniche della pasticceria di base e avanzata, realizzare un tavolo di pasticceria ricco e contemporaneo e conoscere e valorizzare le materie prime di alta qualità. Lo farai insieme a maestri pasticceri, pastry chef e docenti d’eccellenza, che ti guideranno passo dopo passo in un percorso di alta formazione personalizzato, costruito sulle tue aspirazioni e sui tuoi talenti. Solo 16 postazioni con attrezzature di avanguardia, l’85% di attività pratiche e Masterclass. Il tutto in un ambiente professionale e accogliente, in cui potrai sentirti a casa.