Vuoi organizzare un Team Building? Scegli i Team Cooking!

Riuscire a costruire un ambiente di lavoro piacevole e produttivo allo stesso tempo è la sfida principale all'interno di un'azienda.

I nostri cooking team building sono destinati alle aziende italiane e internazionali che desiderato proporre ai propri dipendenti e collaboratori un’esperienza in cucina e in pasticceria esclusiva, dove creatività, leadership e pianificazione del team work sono i principali ingredienti della ricetta.

Scopri le tipologie di team building che scuola tessieri propone alle aziende:

Hai un azienda o un'attività?

Scopri le opportunità che Scuola Tessieri mette a tua disposizione! Una struttura estremamente versatile, una location ideale per iniziative e progetti in cui le persone, le imprese, il territorio e le eccellenze della gastronomia sono le protagoniste e vengono valorizzate in una cornice di assoluto prestigio.

FAI VOLARE IL TUO BUSINESS!

Scuola Tessieri è una realtà consolidata, con oltre 30 anni di esperienza in formazione del professionale e consulenza nel settore della ristorazione e pasticceria. Dalla selezione del personale ai corsi di aggiornamento.. Scopri le opportunità per la tua attività!

LA SCUOLA AL TUO SERVIZIO

Una struttura unica dal gusto europeo, un moderno open space dove lo stile si unisce al gusto dell’eccellenza. Scuola Tessieri è lo spazio ideale per i tuoi eventi aziendali o le tue iniziative di prestigio. Una cornice unica per manifestazioni, kermesse ed eventi privati.

CONTATTACI SUBITO! Perché i Team Building si stanno sostituendo alle classiche cene aziendali?Leggi L'articolo