Per le

01 nero

Consulenze di
Scuola Tessieri

Vuoi rinnovare il tuo menu o aprire un nuovo locale? Hai bisogno di un supporto nel controllo qualità o nella formazione del personale? Chiedi una consulenza personalizzata a Scuola Tessieri

02 rosso

Building

In cucina come in azienda il lavoro di squadra è fondamentale. Crea un team più coeso, motivato e produttivo con i Team Cooking di Scuola Tessieri!

03 nero

Cooking class
di Cucina Italiana

Ti occupi di viaggi e cerchi un’esperienza originale, autentica e indimenticabile in Toscana per i tuoi clienti? Fai vivere loro la cucina tradizionale con le cooking class di Scuola Tessieri.

Vuoi perfezionare le tue abilità da casa tua? Scegli i corsi online di Cucina e Pasticceria di Scuola Tessieri!

Sfoglia il nostro catalogo online, scegli il corso che stai cercando e impara con i nostri docenti chef e pastry chef.

Consulenze di cucina

Proponiamo percorsi su misura per ristoranti, pasticcerie e hotellerie, lavorando a fianco di chef docenti ed esperti del settore per far crescere la tua identità culinaria e aumentare il tuo business aziendale.

Team Building

Con un mix di attività culinarie e team building che uniscono divertimento e formazione aiutiamo il tuo team a superare le barriere comunicative e a rafforzare i legami personali.

Cooking class di cucina Italiana

I tuoi clienti avranno l’opportunità di immergersi nella tradizione culinaria italiana, imparando i segreti della cucina accanto a chef esperti.