Tesslife Magazine Maggio / Giugno 2020

in Tesslife - il 14 Maggio 2020

Il Magazine di Scuola Tessieri a portata di click!

E' online il secondo numero del Magazine di Scuola Tessieri, rubrica sfogliabile che raccoglie speciali, approfondimenti, ricette ed interviste di personaggi che gravitano attorno alla Scuola di Cucina più grande del centro-sud Italia.

Di facile lettura e scaricabile in pdf, all'interno del magazine sono raccolte tutte le news che riguardano le mille sfumature della nostra realtà.

All'interno dello sfogliabile abbiamo raccolto numerosi speciali: insieme all'esperta di panificazione Roberta Pezzella abbiamo intrapreso un viaggio nella sua storia e cercato di saperne di più sulla forza del suo metodo, il Metodo Pezz, tanto amato dai suoi allievi e stimato a livello internazionale. Siamo poi andati a curiosare insieme a Massimo Davitti, Maestro Pasticcere dello storico Caffè Gilli di Firenze e membro del Team Noalya, sull'organizzazione del laboratorio per far fronte ad un'eccellente preparazione della Colazione all'Italiana. E ancora, abbiamo approfondito con il Vegan Master Chef Emanuele di Biase la bellezza e la potenza della cucina vegana e abbiamo imparato numerose cose sul mondo del caffè insieme all'esperto Alessandro Corso

L'orgoglio di questo numero risiede anche nel testo del Presidente e Fondatore del Gruppo Tessieri, Alessio Tessieri, che ha fornito il suo punto di vista in una toccante riflessione tesa a ricominciare con grinta e passione, più forti di prima, per continuare a portare alto il nome  dell'eccellenza gastronomica italiana.

Per chi desidera continuare a cimentarsi ai fornelli, abbiamo reso disponibile una collana di ricette in pdf a cura dei migliori Chef e Pastry Chef sulla scena nazionale come ad esempio Alessandro Cozzolino, Ettore Beligni, Damiano Carrara e molti altri.

Che altro aggiungere? Non resta che sfogliare il pdf e diverstirsi con la lettura!

Click sul link per scaricare l'edizione del magazine di maggio / giugno 2020 ⇓

TESSLIFE MAGAZINE MAGGIO / GIUGNO 2020