Toscana - Eventi & News: Damiano Carrara a Scuola Tessieri

in Rassegna Stampa - il 30 Gennaio 2020

Toscana Eventi & News

La notizia del ritorno di Damiano Carrara, giudice di Bake Off, a Scuola Tessieri ricorre anche sulla testata online di Toscana Eventi & News

Ecco l'articolo ⇓

"Scuola Tessieri: il 29 e 30 gennaio a Ponsacco masterclass dedicata al senza glutine con Damiano Carrara (giudice di Bake Off Italia)"

Grande ritorno di Damiano Carrara a Scuola Tessieri: mercoledì 29  e giovedì 30 gennaio 2020 l’atelier di arti culinarie di Ponsacco accoglierà il noto giudice di Bake Off Italia per una masterclass dedicata al senza glutine, tema molto attuale per i professionisti della pasticceria.

Damiano Carrara guiderà i partecipanti al laboratorio nella creazione di pittoresche monoporzioni. E’ un grande piacere per Scuola Tessieri averlo ospite come docente per il secondo anno consecutivo; nella scorsa edizione Carrara aveva stupito i partecipanti con la creazione delle sue particolari torte, colorate e ricchissime nelle combinazioni di sapori e consistenze.

Il corso in programma questa settimana, rivolto ai professionisti della pasticceria che desiderano apprendere trucchi e innovazioni sul mondo del senza glutine, si svolgerà presso il laboratorio didattico di pasticceria (info@scuolatessieri.it – tel: 0587355629).

Leggi l'articolo di Toscana - Eventi & News