immagine articolo

Sul Corriere del Vino si parla di Scuola Tessieri

in Rassegna Stampa - il 03 Febbraio 2020

 

Sul Corriere del Vino un bellissimo articolo che parla della realtà toscana Scuola Tessieri - Atelier delle Arti Culinarie, a cura del giornalista gastronomico Giorgio Dracopulos. 

Nell'articolo si ripercorrono le orme della vita della Scuola, a partire dalla sua nascita nel 2015, fino a descrivere la complessa ed importante crescita che ha determinato l'affermarsi della struttura come una tra le più riconosciute a livello nazionale. 

Un open space che ospita laboratori specifici per cucina, pasticceria e panetteria, pizzeria, bar e sala, gelateria e cioccolateria pronto ad accogliere ogni professionalità del settore, a partire da chi desidera diventare un professionista cominciando da zero fino all'accoglienza dei migliori professionisti che trovano nella struttura un bacino prezioso per l'aggiornamento e la crescita.

Il giornalista Giorgio Dracopulos, che si è trovato in prima persona a far parte della commissione d'esame del del 14° Corso Professionale di Cucina, descrive attraverso la sua esperienza la realtà della Scuola, in costante crescita e mossa da molteplici stimoli attivi su più fronti. 

Per visualizzare l'articolo integrale sul Corriere del Vino clicca qui 

 

Condividi l'articolo

Hai trovato l'articolo interessante? Lascia un commento