I partner di Scuola Tessieri: Lainox

in Partnership - il 17 Gennaio 2020

LAINOX® è un’azienda che si è specializzata sin da subito nella progettazione e realizzazione di attrezzature per la ristorazione professionale.

L’esperienza LAINOX® ha messo insieme un team di professionisti qualificati e di tecnologie di ultima generazione che si coalizzano per diventare il partner eccellente in cucina, al servizio dei più esigenti chef.

Ricerca, innovazione e formazione sono gli "ingredienti" principali che confermano la filosofia dell’azienda. Una scelta coerente che ha portato Lainox a rivolgere la massima attenzione alle aspettative del cliente, fino ad anticiparne le necessità. La mission "L'eccellenza in cucina", coniuga in due parole il miglioramento ed il coraggio nell'affrontare le sfide più ardite del mercato.

Lainox, come "Application Company" può promettere efficacemente che i suoi prodotti non sono più soltanto strumenti operativi di cottura o conservazione dei cibi, ma sono dei veri e propri device per la preparazione food. L'essenza culinaria di Lainox viene introdotta nell'era 2.0 attraverso le nuove tecnologie e il nuovo pay off che conferisce al marchio una forte identità digitale, testimoniando l'approccio di ricerca e sviluppo e di internazionalità che Lainox ha conquistato negli anni.

I punti di forza:

• tecnologia e know how: costante collegamento a Internet, tramite wi-fi, e al Cloud Lainox, un'enciclopedia che raccoglie ricette di chef di tutto il mondo
  • attenzione all'ambiente ed all'efficienza energetica, introduzione nel mercato della tecnologia green che impiega solo l’energia necessaria per cuocere gli alimenti senza sprechi.
  • Facilità di utilizzo: dispositivi dotati di touch screen
  • Tecnologia ICS: Interactive Cooking System, una tecnologia capace di mixare i vantaggi di una cottura completamente automatica con l'esigenza di personalizzazione della cottura che ogni chef desidera

Scuola Tessieri, con i suoi 800 mq di spazi polivalenti che includono un laboratorio di cucina, un laboratorio di pasticceria - entrambi con 16 postazioni - un laboratorio di gelateria, di cioccolateria ed un laboratorio bar con sala annessa capace di ospitare 110 coperti, si configura come la Scuola più grande del centro-sud Italia. La struttura seleziona i migliori partner per arricchire gli spazi in materia di postazioni di lavoro tecnologicamente all’avanguardia per offrire un servizio senza precedenti.