I partner di Scuola Tessieri: Gami

in Partnership - il 06 Febbraio 2020

Gami è un’azienda specializzata nella produzione di macchine per la lavorazione del cioccolato e prodotti di pasticceria. Collabora con Maestri Cioccolatieri e Pasticceri di fama internazionale, i quali utilizzano le loro macchine all’interno dei prestigiosi laboratori.

Gami ripone particolare attenzione alle nuove tecnologie e all’utilizzo di materiali di qualità. La cura del dettaglio ed una pronta assistenza sono i loro punti di forza.

Scuola Tessieri, atelier di Arti Culinarie in cui quotidianamente lavorano Pastry Chef e professionisti del cioccolato e della pasticceria, lavora in stretta sinergia con l’azienda di produzione di cioccolato made in Tuscany, Noalya Cioccolato Coltivato.

Ecco perché per un ingrediente così importante ha selezionato i migliori partner, per poter valorizzare al meglio la lavorazione di una materia prima d’eccellenza.

La struttura con i suoi 800 mq di spazi polivalenti mira ad arricchire gli spazi in materia di postazioni di lavoro tecnologicamente all’avanguardia per offrire un servizio senza precedenti.