Torna l'attesissimo Campus Estivo di Scuola Tessieri!

in Tesslife - il 25 Febbraio 2020

Iscrizioni aperte da Lunedì 2 Marzo 2020

Finisce la scuola e inizia il programma “Piccoli Chef Summer School”, un campus estivo organizzato da Scuola Tessieri in collaborazione con la British School di Pontedera dedicato ai bambini dai 6 agli 11 anni.

I piccoli potranno infatti scegliere se partecipare al Campus Estivo di Cucina oppure di Pasticceria, ognuno dei quali prevede un calendario di attività settimanali mirati alla pratica dell’inglese attraverso l’approfondimento e la conoscenza delle materie prime, attraverso tantissime ricette da mettere in pratica e sentendosi a tutti gli effetti dei Piccoli Chef nelle aule attrezzate del nostro atelier di arti culinarie.

Un programma di 7 settimane in partenza dal 15 giugno e attivo fino al 31 luglio 2020, dal lunedì al venerdì.

Le attività quotidiane si svolgeranno dalle ore 8.30 alle ore 14.30: in questo arco di tempo i bambini svolgeranno numerose attività “mani in pasta”, seguiranno il corso di inglese, avranno incluse la merenda ed il pranzo e anche l’abbigliamento perfetto per calarsi nella parte!

Iscrizioni aperte da Lunedì 2 Marzo 2020 – sarà necessario recarsi in struttura per compilare le modulistiche necessarie

Due Format: scegli quello che preferisci!

1. ⇒ Campus estivo di cucina con inglese
  2. Nel campus estivo "Piccoli Chef Summer School" i bambini avranno modo di conoscere materie prime e alimenti, potranno divertirsi ad impastare e cucinare ed impareranno tante nuove ricette salate sentendosi dei piccoli cuochi!
  3. ⇒  Campus estivo di pasticceria con inglese
  4. Nel campus estivo "Piccoli Pasticceri Summer School" i bambini avranno modo di conoscere materie prime e alimenti, potranno divertirsi ad impastare e decorare ed impareranno tante nuove ricette sentendosi dei piccoli pasticceri!

Scuola Tessieri / Via Milano 24 Ponsacco (Pisa)

Per ulteriori informazioni riguardo al programma e alle tariffe settimanali contattare la segreteria della Scuola allo 0587355629 / email: info@scuolatessieri.it