Si è conclusa la terza edizione dei campi estivi "Piccoli Chef Summer School"

in Tesslife - il 02 Agosto 2019

Anche quest’anno siamo arrivati alla conclusione dei nostri campi estivi “Piccoli Chef Summer School” giunti alla loro terza edizione.

Otto settimane di ricette, giochi e inglese, dove i bambini si sono destreggiati tra ingredienti di cucina e di pasticceria.

Nell'arco della giornata di lavoro i bambini hanno avuto modo di conoscere tante materie prime e tanti alimenti, si sono divertiti ad impastare e decorare ed imparare tante ricette, sentendosi dei piccoli chef e pasticceri.

Grazie alla collaborazione con la British School di Pontedera i bambini hanno seguito tutti i giorni un'ora di lezione con i maestri madrelingua della British School per un percorso intensivo e divertente di inglese per tutti i partecipanti!

Gli Chef di Scuola Tessieri hanno a cuore l’alimentazione dei bambini ed ogni settimana hanno studiato per loro un menù bilanciato perfetto per la loro età

Ci vediamo il prossimo anno per la IV edizione dei Campi Estivi, carica di tante novità!