SELEZIONE DI CASA TESSIERI

in Tesslife - il 26 Gennaio 2016

Grande affluenza di pubblico presso i locali della Scuola per la presentazione della nuova linea di prodotti di Casa Tessieri: "Selezione di Casa Tessieri". Salumi, spezie, paste e risi di alta qualità, selezionati con cura e sapienza e racchiusi in un unico catalogo da Casa Tessieri. Per l'occasione gli ambienti della Scuola si sono trasformati, dando vita ad una vera e propria piazza dove lo street food l'ha fatta da padrone. Taglieri di salumi, porchetta, lampredotto, pizza e la carta completa dei vini dell'azienda agricola Usiglian del Vescovo, sono stati i protagonisti della giornata. Non solo street food, anche la cucina ha dato il meglio di se facendo uscire primi piatti di alta qualità, caratterizzati da materie prime di alto livello. Una giornata all'insegna del gusto, che siamo certi abbia soddisfatto le aspettative dei nostri visitatori.