Scuola Tessieri sforna talenti: 17 nuovi diplomati e 23 nuovi emergenti

in Tesslife - il 17 Novembre 2017

Scuola Tessieri sforna talenti: 17 nuovi diplomati e 23 nuovi emergenti

I corsi professionali di Scuola Tessieri procedono a ritmi serrati e con entusiasmo, grazie al know-how dei docenti professionisti e all' impegno degli allievi. A fine Ottobre gli iscritti alla quinta edizione dei Corsi Professionali Base di Cucina e di Pasticceria hanno sostenuto gli esami finali, momenti spartiacque tra le ore di lezione ed il periodo di stage. Abbiamo immortalato alcuni momenti dell'ultima prova pratica, con le creazioni degli allievi valutate con attenzione dello staff, e il festoso brindisi finale a conclusione di un denso ma entusiasmante percorso formativo.

ISCRIVITI SUBITO (2)Lunedì 6 novembre è iniziata la nuova e sesta edizione dei corsi professionali di quattro mesi, dedicati a chi vuole diventare chef o pasticcere: circa sedici settimane di insegnamento intensivo, comprensive di preparazione teorica e pratica, sotto l'attenta supervisione di docenti professionisti di eccellenza e tecnici di laboratorio.

I corsi di formazione professionale sono pensati per chi deve acquisire competenze di base o di specializzazione, destinati all' inserimento lavorativo. Si suddividono in corsi di cucina, pasticceria, bar sala e sommellerie e consistono in 300 ore di lezioni frontali pratiche e teoriche nelle aule e nei moderni laboratori di Scuola Tessieri e 300 ore di stage formativo presso ristoranti e strutture ricettive di alto livello. I prossimi corsi professionali inizieranno il 05 Febbraio 2018, 09 Aprile 2018, il 3 Settembre 2018 e il 30 Ottobre 2018. Scopri come partecipare al prossimo Open Day! Corso cuoco toscana