Porte aperte per tutto luglio a Scuola Tessieri

in Tesslife - il 02 Luglio 2021

Porte aperte a Scuola Tessieri. Per tutto il mese di luglio sarà possibile, previo appuntamento e senza alcun impegno, venire a scoprire e conoscere l’atelier delle arti culinarie di Ponsacco, parlare con i docenti e visitare i suoi 800 mq di spazi polivalenti.

Volendo sarà possibile assistere per qualche minuto alle lezioni che si staranno tenendo quel giorno o, perché no, scambiare due chiacchiere con qualcuno degli allievi che stanno frequentando i corsi professionali attualmente in essere.

Potrebbe essere l’occasione, per chi arriva da fuori, di unire l’utile al dilettevole e andare a visitare la splendida Pisa, a meno di 30 minuti di auto da Ponsacco, o allungando di appena altri 10 minuti, arrivare fino a Viareggio e passare qualche ora al mare.

Per chi, invece, fosse per il momento impossibilitato a muoversi, ci sono i nostri Open Day online in diretta streaming su zoom, tutti i mercoledì alle ore 17.00, a partire dal prossimo 7 luglio, e poi a seguire il 14, il 21 e il 28. Una serie di appuntamenti per avare informazioni e soddisfare le proprie curiosità sulla scuola di cucina più importante del centro-sud Italia.

I prossimi corsi di alta formazione in cucina e pasticceria avranno inizio il prossimo 6 settembre e i posti disponibili sono ormai pochissimi, quindi suggeriamo a tutti gli interessati di affrettarsi.