Open Day Online: il 9 giugno alle ore 17.00 Scuola Tessieri presenta i corsi di Alta Formazione in partenza a settembre

in Tesslife - il 04 Giugno 2021

NUOVO OPEN DAY ONLINE 9 GIUGNO 2021

Scuola Tessieri presenta l'edizione di settembre dei Corsi di Alta Formazione in Cucina e in Pasticceria.

Porte aperte a Scuola Tessieri mercoledì 9 giugno. Un’occasione unica per conoscere i docenti e scoprire tutti i dettagli dei corsi in partenza a settembre 2021.

Un nuovo incontro virtuale con Scuola Tessieri, Atelier delle Arti Culinarie, è previsto per il 9 giugno 2021 alle ore 17.00.

Il focus sarà sulla presentazione del Corso di Alta Formazione di cucina e pasticceria in partenza a settembre 2021. Un’occasione unica per conoscere lo staff, i docenti, gli spazi e le attrezzature della Scuola di Cucina più grande del centro-sud Italia.

Un momento di confronto in cui tutti i partecipanti potranno intervenire in diretta con domande, curiosità e interagire attivamente.

ISCRIZIONE GRATUITA E SENZA IMPEGNO. Compila il form per selezionare la tua preferenza.

ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALL'OPEN DAY