Open Day Online: il 25 maggio Scuola Tessieri presenta l'Alta Formazione in Cucina e in Pasticceria

in Tesslife - il 20 Maggio 2021

CORSO DI ALTA FORMAZIONE CUCINA E PASTICCERIA: NUOVO OPEN DAY ONLINE MARTEDI 25 MAGGIO 2021

Porte aperte online a Scuola Tessieri

Martedì 25 maggio un doppio appuntamento per gli interessati: alle ore 11:00 al mattino e alle ore 17.00 il pomeriggio si terrà un incontro imperdibile con i docenti e alcuni ospiti d’eccezione, che illustreranno il corso di alta formazione in cucina e in pasticceria in partenza il prossimo 31 maggio. Un viaggio virtuale tra le aule, i laboratori e le tecnologie dell'Atelier di Arti Culinarie più grande del centro Italia.

Il team di Scuola Tessieri racconterà il percorso nel dettaglio, le caratteristiche e le opportunità del corso di alta formazione e sarà a disposizione per rispondere in diretta a tutte le domande e le curiosità.

Interverranno personaggi importanti e conosciuti del panorama dell'Alta Cucina e dell'Alta Pasticceria internazionale.

ISCRIZIONE GRATUITA E SENZA IMPEGNO. Per iscriversi, basta compilare il form cliccando QUI scegliendo la fascia oraria di proprio interesse.

Inoltre, è possibile richiedere un colloquio individuale per richiedere ulteriori informazioni.
Chiamaci allo 0587/355629 o scrivici a: info@scuolatessieri.it

ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALL'OPEN DAY