Teoria, pratica, tecniche e suggerimenti per cucina e pasticceria. Dove vuoi, quando vuoi.

in Tesslife - il 23 Dicembre 2020

Con i ristoranti e le pasticcerie che ancora per un po’ saranno operativi soltanto a metà, professionisti e operatori della ristorazione, aspiranti chef e pizzaioli, ma anche appassionati e amatori dei fornelli e degli impasti, possono approfittare di questi mesi di stand-by per imparare, direttamente da casa, tutto ciò che serve per affinare e approfondire conoscenze e tecniche per arrivare preparati alla ripartenza.

Come? Con la nuovissima Piattaforma di Scuola Tessieri per la Formazione a Distanza.

Così come nelle aule, l’obiettivo di Scuola Tessieri è quello di sviluppare un processo di formazione come una bottega del rinascimento 2.0.

Le migliori attrezzature e tecnologie all’avanguardia e l’esperienza di alcuni tra i migliori maestri italiani della cucina e della pasticceria per imparare tutti i segreti della ristorazione, guardando con fiducia al futuro.

Dagli impasti base ai metodi di cottura di pesce, carni, uova, ortaggi e legumi. Dal magico mondo dei biscotti e delle creme a quello delle patate. Dalla pasta sfoglia alla pasta fatta in casa. Oltre 260 video lezioni per oltre 50 ore di contenuti di alto profilo professionale per affinare la conoscenza, i procedimenti e le tecniche sia di pasticceria che di cucina, perché il futuro della ristorazione è adesso.

I contenuti sono acquistabili a pacchetto o singolarmente.

Ciascun video è stato pensato con una durata mai superiore ai 30 minuti, mentre il linguaggio, sempre professionale, è chiaro ed esplicativo. L’acquisto di ciascun corso dà diritto a dispense e ricettari dedicati, così come alla possibilità di scaricare il relativo attestato di frequenza.

La chat integrata, infine, permette di avere un contatto diretto e un confronto immediato con il docente.

Il catalogo completo è disponibile CLICCANDO QUI'