Il grande ritorno di Chef Simone Cipriani a Scuola Tessieri

in Tesslife - il 23 Marzo 2021

Chef fiorentino, amatissimo dal pubblico e presente nel palinsesto dei migliori canali che trattano food.

Chef Cipriani ama la creatività e le contaminazioni culinarie: la sua è una cucina eclettica, aperta alle contaminazioni geografiche, senza pregiudizi riguardo a tecniche e ingredienti.

Allo stesso modo ama l’essenzialità della cucina, quella senza fronzoli, che ti arriva dritta in tutta la sua vera essenza.

Chef Cipriani è esperto nella realizzazione di piatti di carattere e sostanza ispirati ai classici della tradizione.

Lunedì 26 Aprile 2021 Simone Cipriani torna a Scuola Tessieri per una Masterclass dal titolo Il Gourmet Informale che consentirà ai professionisti che si iscriveranno, di trovare spunti interessanti per rinnovare la propria proposta di menù.

*Usufruisci del BONUS CHEF per il tuo aggiornamento professionale! Contatta la segreteria di Scuola Tessieri al numero 0587355629 e lasciati guidare per utilizzare al meglio questa formula di agevolazione per il pagamento.

Il laboratorio è finalizzato ad imparare e utilizzare tecniche e conoscenze moderne in linea con i più innovativi concept gourmet  senza rischiare di togliere sostanza al piatto e cadere in estetismi inutili.

Lo Chef fornirà preziosi consigli su come riscoprire i piatti della tradizione senza stravolgerli e preparerà delle ricette ricche di spunti utili per rinnovare la propria proposta culinaria.

SCOPRI IL PROGRAMMA DEL CORSO E RISERVATI UN POSTO IN LABORATORIO