E' tempo di Promo Estate: dal 26 al 28 Luglio tutti i nuovi corsi amatoriali sono al 30% di sconto

in Tesslife - il 03 Luglio 2019

Per il quarto anno consecutivo Scuola Tessieri ha organizzato un ricco calendario di corsi amatoriali per adulti e bambini studiato dai docenti di Scuola Tessieri per tutti coloro che hanno passione per la cucina e la pasticceria o per coloro che vogliono iniziare ad affacciarsi sul mondo delle padelle e delle planetarie!

Cosa sono i corsi amatoriali di Scuola Tessieri?

Cosa c’è di meglio, dopo una giornata di lavoro, che ritrovarsi in cucina o in pasticceria, tra le chiacchere e le risate degli amici che ti circondano, immersi tra i profumi di pietanze gustose che sfrigolano sotto i coperchi e delicate prelibatezze che lievitano in forno?

Per tutti gli appassionati di cucina e pasticceria Scuola Tessieri organizza un ampio calendario di corsi all’interno dei propri laboratori didattici: veri laboratori da chef e pasticceri professionisti.

Tutti i corsi amatoriali sono di carattere pratico. In ogni corso i partecipanti hanno a disposizione una postazione di lavoro individuale con personali strumenti e materiali a disposizione. I partecipanti cucinano a fianco di appassionati chef che li seguiranno nel lavoro e gli sveleranno i loro segreti culinari.

Il Welcome Kit dei Corsi Amatoriali:

Scuola Tessieri consegna al partecipante un welcome kit con il ricettario delle preparazioni, un grembiule ed un cappellino da chef ed un attestato di frequenza.

⇒ Sfoglia la programmazione dei Corsi

Corsi amatoriali di Scuola Tessieri

Corsi di cucina

Corsi di pasticceria

Corsi di cioccolateria

Corsi di cucina internazionale

Corsi di panificazione

Corsi di sushi

Corsi gluten free

Corsi per bambini

La Promo Estate: tutti i corsi scontati del 30% dal 26 al 28 Luglio 2019

Per festeggiare il nuovo Calendario dei Corsi Amatoriali Scuola Tessieri propone uno sconto del 30% su tutti i corsi amatoriali attiva da venerdì 26 Luglio a domenica 28 Luglio 2019

Tre giorni di divertimento per tutti gli amanti della Cucina e della Pasticceria!

Promozione Corsi amatoriali per Adulti

Promozione Corsi amatoriali per Bambini