E’ online il nuovo calendario dei Corsi Amatoriali 2020/2021!

in Tesslife - il 03 Settembre 2020

I Corsi Amatoriali di Scuola Tessieri sono pensati per un pubblico di appassionati nel campo della cucina o della pasticceria che non vedono l’ora di cimentarsi ai fornelli e approfondire l’argomento di proprio interesse.

Si tratta di 3 ore svolte all’interno dei laboratori high tech della scuola, dove ogni partecipante ha a disposizione la propria postazione e tutta la professionalità del corpo docenti.

Insomma, sono un modo divertente per approcciarsi alle Arti Culinarie e imparare mettendo le mani in pasta ma soprattutto divertendosi a creare le più diverse preparazioni sentendosi dei veri professionisti per una serata!

Il calendario è davvero ricco: molto spazio sarà dedicato alla cucina orientale, ci sono infatti corsi di sushi (classico, tacos sushi, sushi donuts e poke bowl salads), corsi per imparare a realizzare i ravioli giapponesi, corsi sul ramen e corsi di frittura giapponese. Non mancheranno i corsi dedicati alla cucina dal mondo! Al via con le tapas, cucina mediterranea, cucina spagnola e ovviamente i classici della cucina italiana.

In programma ci sono anche corsi più lunghi, chiamati Full Day pensati per quelle tematiche che richiedono più tempo nelle preparazioni come ad esempio la panificazione, la pasta fresca o la pizzeria. Per chi parte da zero, l’offerta propone anche corsi in sei lezioni dedicati all’apprendimento delle tecniche base della cucina o della pasticceria, all’analisi sensoriale del vino o della birra.

Che altro aggiungere? I corsi amatoriali sono un’ottima idea per approfondire un argomento che incuriosisce oppure una valida alternativa per regalare un pensiero diverso e divertente ai vostri amici e parenti!

Come fare ad acquistare un corso amatoriale?

• E’ possibile acquistare il corso prediletto online
  • E’ possibile acquistare una gift card da regalare, occorrerà prenotare al numero 0587355629 il corso scelto anche in un secondo momento.
  • E’ possibile recarsi presso la sede di Scuola Tessieri (via Milano 24, Ponsacco, Pisa) ed acquistare direttamente un corso specifico o un voucher libero ricevendo la divertente confezione regalo!

Scarica subito la brochure dei Corsi Amatoriali 2020/2021