Disponibile da oggi il nuovo magazine di Scuola Tessieri

in Tesslife - il 16 Aprile 2020

I tempi cambiano, l’emergenza che stiamo vivendo in questo particolare periodo storico ha impattato le vite di tutti, nessuno escluso. Sicuramente abbiamo riscoperto il valore di azioni quasi dimenticate a causa della frenesia della quotidianità, abbiamo più tempo da dedicare a noi stessi e alla famiglia, ai nostri hobby, e, tra le altre cose, anche alla lettura.

Ecco che abbiamo deciso di rendere disponibile la nostra rubrica Tesslife a portata di click, strutturando un magazine di facile lettura dove poter trovare, all’interno di un solo file, tutte le notizie presenti sul nostro sito web.

Sul nuovo magazine di Scuola Tessieri potrete divertirvi a leggere le interviste realizzate ai professionisti del settore, numerose ricette dolci e salate, consigli dei Docenti, rubriche e news sulla Scuola di Cucina più grande del centro – sud Italia.

Una maniera più facile di restare aggiornato sulle nostre attività e sui corsi in programma, demo, video ricette in anteprima e promozioni a cui hanno accesso gli utenti iscritti alla mailing list di Scuola Tessieri.

Lo staff di Scuola Tessieri sta lavorando per riadattare le attività alla nuova domanda scaturita dalla crisi, e per studiare nuove proposte finalizzate ad incontrare le esigenze degli studenti ma anche dei lettori e di coloro che ci seguono.

SCARICA SUBITO IL TESSLIFE MAGAZINE DI MARZO / APRILE 2020