Corsi professionali per futuri chef e pasticceri: Scuola Tessieri mette a disposizione agevolazioni per gli studenti

in Tesslife - il 04 Marzo 2021

Scuola Tessieri mette a disposizione degli studenti un sostegno economico appositamente studiato da Intesa San Paolo per agevolare l’iscrizione a tutti i giovani appassionati che sognano di diventare chef o pasticceri.

Si chiama “per Merito” ed è un prestito che consente di avere accesso a tutti i corsi messi a disposizione da Scuola Tessieri, già a partire dai prossimi corsi professionali di cucina e pasticceria. Così, oltre alla possibilità di rateizzare la retta, si potrà contare su un sostegno economico dedicato a tutti i giovani che decidono di investire sulla propria formazione post diploma.

“per Merito” può essere richiesto da ogni studente residente in Italia alla sola condizione di aver raggiunto la maggiore età ed essersi diplomato con una votazione minima di 70/100. Inoltre, non richiede alcuna garanzia e la restituzione del denaro può avvenire in un periodo di tempo massimo di 30 anni. Consente di far fronte alle rette di iscrizione, all’acquisto del materiale didattico, alle spese per l’alloggio e tutto quanto necessario ad affrontare con tranquillità ed entusiasmo il proprio percorso di studi, senza la preoccupazione delle spese.

Per accedere al prestito o ad altre forme di agevolazioni, la segreteria è a disposizione al numero 0587/355629 oppure all'indirizzo mail info@scuolatessieri.it.

Maggiori informazioni qui: