ALESSIO TESSIERI, PATRON ED IDEATORE DI SCUOLA TESSIERI, OSPITE DI GRANDUCATO TV PRESENTA LA PARTECIPAZIONE ALL'EVENTO FASHION & FOOD NIGHT

in Tesslife - il 08 Giugno 2016

Alessio Tessieri, patron ed ideatore di Scuola Tessieri, ospite di Granducato TV (canale 14 del digitale terrestre) per registrare una puntata sulla Fashion & Food Night insieme alla presidente di Confcommercio Pisa Federica Grassini e al vicepresidente vicario Alessandro Trolese. La trasmissione andrà in onda stasera alle 21:05 ed in replica domani alle 14:00. Si parlerà, in vista dell'evento che si terrà tra le strade del centro storico di Pisa il prossimo venerdì 10 giugno, di eccellenze gastronomiche; della possibilità occupazionali che offre una realtà come Scuola Tessieri; del connubio vincente moda - cibo. Un binomio di successo, che vede questi due settori del Made in Italy fare sistema per offrire concrete opportunità di lavoro.