Al via le Nuove Edizioni del Corso Serale di Cucina e Pasticceria!

in Tesslife - il 09 Ottobre 2019

Perchè scegliere un corso Serale a Scuola Tessieri?

Il Corso Serale è ideale per coloro che svolgono un’attività lavorativa o di studio e che desiderano inseguire la propria passione diventando Professionisti nel campo della Cucina e della Pasticceria.

I percorsi di formazione professionali si concentrano infatti nella fascia serale, con cadenza di tre giorni a settimana, dalle 18 alle 23.

Le lezioni seguono per l’85% un Metodo Pratico in modo da essere improntate sullo sviluppo della manualità e sulla ricettazione tradizionale e moderna a fianco dei docenti di Scuola Tessieri, selezionati tra le migliori personalità nel panorama nazionale.

Un programma appurato per la formazione di professionisti coscienti, aggiornati e pronti per il mondo del lavoro.

Le classi sono aperte ad un massimo di 16 studenti in modo da assegnare a ciascuno postazioni trecnologicamente all’avanguardia e in modo da essere seguiti personalmente dal Corpo Docenti.

⇒Scopri di più sulla Prossima Edizione del Corso Serale di Cucina

⇒Scopri di più sulla Prossima Edizione del Corso Serale di Pasticceria

• 10 settimane di corso
  • Massimo 16 studenti per classe
  • Migliori Docenti di Cucina e Chef Stellati
  • Metodo Pratico
  • 120 ore di Tecniche e Ricette in Cucina
  • 85% di occupazione nei primi 6 mesi dal termine del corso

Cosa saprai fare alla fine del corso?

• Conoscere le Materie prime e utilizzare le Attrezzature ed i Macchinari più utilizzati in una cucina moderna
  • Realizzare in autonomia una vasta selezione di Ricette Italiane ed Internazionali, con tecniche tradizionali e proposte innovative
  • Organizzare la mise en place in vista del servizio
  • Lavorarein cucine professionali, ristoranti, hotel e resort