Al via il Corso di Alta Formazione in Cucina: il 13 maggio Open Day Online

in Tesslife - il 06 Maggio 2021

Porte aperte a Scuola Tessieri. Un’occasione unica per conoscere i docenti e scoprire tutti i dettagli dei corsi in partenza lunedì 31 maggio

Porte aperte online a Scuola Tessieri. Giovedì 13 maggio alle ore 18:00 si terrà un incontro imperdibile con i docenti e alcuni ospiti d’eccezione che illustreranno il corso di alta formazione di cucina in partenza il prossimo 31 maggio.  Un viaggio virtuale tra le aule, i laboratori e le tecnologie della scuola di cucina più grande del centro Italia.

Il coordinatore didattico chef Stefano Cipollini e tutto il team di Scuola Tessieri racconteranno le caratteristiche e le opportunità del corso di alta formazione e saranno a disposizione per rispondere in diretta streaming a tutte le domande e le curiosità.

Interverranno ospiti di eccezione del panorama dell’Alta Cucina italiana.

Per iscriversi all’open day basta compilare il form QUI, l’iscrizione è veloce, gratuita e senza impegno.

Inoltre, è possibile richiedere un colloquio individuale per richiedere ulteriori informazioni.

Contatti: 0587/355629 o scrivici a: info@scuolatessieri.it

ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALL'OPEN DAY