A Scuola Tessieri tre giorni di aggiornamento professionale sulla Pizza con Angelo Iezzi

in Tesslife - il 02 Aprile 2021

A Scuola Tessieri, i giorni 20, 21 e 22 Aprile 2021 sono previste tre intere giornate dedicate alla madre Pizza con Angelo Iezzi, una vera istituzione nel settore, che ha saputo rinnovarsi e sperimentare nuovi impasti creando una nuova idea di Pizza Romana, gustosissima e al contempo ad alta digeribilità.

Il docente, Angelo Iezzi, è pizzaiolo dall'età di 14 anni, ristoratore, imprenditore, consulente alimentare, tecnico e presidente dell’Associazione Pizzaioli Italiani.

La Masterclass sarà dedicata, nel pratico, alla lavorazione su due impasti: quello con la biga e quello classico (diretto) con una lavorazione di 72 ore.

Ecco alcune delle ricette che verranno realizzate:

• Pizza Carbonara
  • Pizza Amatriciana
  • Pizza Gricia
  • Pizza alle Melanzane alla Parmigiana
  • Pizza Margherita a doppia cottura

Il docente sarà disposto ad accogliere le richieste dei partecipanti e realizzare alcune ricette espresse!

Il corso sarà puramente INTERATTIVO, includendo un vero e proprio "mani in pasta"

SCOPRI IL PROGRAMMA DEL CORSO E RISERVA IL TUO POSTO IN AULA