11 Settembre - Open Day Corso Gastronomo: Marketing e valore per le filiere di qualità della Toscana

in Tesslife - il 11 Settembre 2019

Gastronomo: Marketing e valore per le filiere di qualità della Toscana - Scopri l'Open Day dedicato!

Vorresti trasformare la tua passione in un'opportunità di carriera, sogni un avanzamento professionale o vorresti approfondire il settore dell’agribusiness?

Quale occasione migliore dell'Open Day ITS eat per fare un tour alla scoperta delle professioni più richieste dal mercato e capire quale strada percorrere!

Ti aspettiamo l'11 Settembre alla Scuola Tessieri – Via Milano,24 Ponsacco (PI)

Potrai scoprire tutto sul percorso GASTRONOMO - MARKETING E VALORE PER LE FILIERE DI QUALITA' DELLA TOSCANA, sui nostri percorsi Biennali, sulla vita in ITS, sulle storie di successo, sulle reali opportunità professionali in Italia e all’estero.

Ti aspettiamo!

Dettagli del Corso

Durata del Corso: 1200 ore di aula + 800 ore di stage

Sede di svolgimento: Pontedera (PI) Via delle Brigate Partigiane 4

Il Corso per Gastronomo è realizzato in collaborazione tra Unione Valdera, Scuola Tessieri e Slow Food Toscana

Vuoi scaricare la Brochure del Corso? Clicca sul seguente Link

Scarica la Brochure del Corso per Gastronomo

Iscriviti all'Open Day

Invia una mail a info@scuolatessieri.it oppure contatta lo 0587355629 per fissare un posto!