Ufficiale la data della prossima cena didattica di Scuola Tessieri: vi aspettiamo l'8 Marzo!

in Eventi - il 22 Febbraio 2019

Le porte sono aperte a tutti gli ospiti che vorranno regalarsi una serata all'insegna della genuinità e del buon gusto.

Cos'è una Cena didattica?

Una cena didattica rappresenta per gli studenti dei Corsi Professionali di Cucina e di Pasticceria l'occasione di mettersi finalmente alla prova davanti ad una sala di commensali.

Gli studenti strutturano il menù con la supervisione dei loro Chef Docenti (LEGGI ANCHE: Chi sono i docenti di Scuola Tessieri), scegliendo il tema del menù, le tecniche di cucina e pasticceria più indicate e gli impiattamenti.

Essi si occupano quindi dell'intero servizio per i commensali, che hanno la possibilità di assaggiare le creazioni di una scuola di cucina e passare una piacevole serata negli eleganti spazi della Scuola di Cucina più grande della Toscana.

Il nuovo format LE CENE DIDATTICHE DI SCUOLA TESSIERI rappresenta per tutti gli ospiti la possibilità di vedere all'opera i futuri talenti della cucina e della pasticceria nazionale

Il menù è un trionfo dell'alta cucina!

Gli ospiti seguiranno un menù degustazione completo composto da:
  1. Prosecco di benvenuto
  2. Antipasto
  3. Primo piatto
  4. Secondi piatti
  5. Predessert
  6. Dessert
  7. Coccole finali
  8. Caffè e Degustazione di vini

Il menù, un tripudio di colori e sapori che strizza l'occhio alla Primavera in avvicinamento, è supervisionato interamente dagli chef ed i pasticceri di Scuola Tessieri: lo Chef Stefano Cipollini (Scopri di più) ed i Pastry Chef Mario Ragona e Raffaele Musacco.

Costo della serata:

Euro 40,00 a persona (completo di abbinamento di vini)

Sei un parente o un amico di uno dei corsisti? Per te il prezzo speciale di Euro 35,00 a persona

Come prenotare alla cena didattica della Scuola di Cucina Tessieri

I posti sono limitati, per questo motivo è necessaria la prenotazione!

NUMERO DI TELEFONO 0587/355629

CONTATTO EMAIL info@scuolatessieri.it.

Guarda le foto delle passate edizioni