Scuola Tessieri ospite al Caffè della Versiliana per un delizioso show cooking condotto dallo Chef Stefano Cipollini

in Eventi - il 29 Luglio 2019

Martedì 30 Luglio ore 19.30 Scuola Tessieri sarà ospite dell'incantevole cornice del il Caffè La Versiliana.

Il ciclo di incontri de Il Caffè La Versiliana racchiude quest'anno oltre 60 appuntamenti dal 1 di luglio a fine agosto con la partecipazione di grandi ospiti per il 40° anniversario del Festival: dagli scrittori più amati, alle personalità dello spettacolo più in vista, dalle grandi firme giornalistiche, agli chef stellati con il debutto sul palco delle webstar e degli influencer più seguiti dai giovanissimi.

Scuola Tessieri svolgerà per gli ospiti presenti uno Show cooking condotto dallo Chef Stefano Cipollini.

Scopri di più sullo Chef Stefano Cipollini

Chef Cipollini eseguirà una ricetta tra le più delicate: un Risotto zafferano, prosciutto, melone e lavanda.

Si tratta di un piatto sbalorditivo che assocerà alla stagionalità dei prodotti, elemento fondamentale per un buon chef alla ricerca di nuovi sapori, l'innovazione nella tecnica.

In questo caso infatti verranno infatti unito al melone ed alla lavanda, lo zafferano di San Gimignano DOP, eccellenza culinaria Toscana.

Lo spettatore verrà guidato in questo percorso sensoriale che partirà dal tradizionale prosciutto e melone arrivando a un risultato moderno e fantasioso.

Ricevi maggiori informazioni su www.versilianafestival.it