ECCELLENZE A TAVOLA - SI È CONCLUSA CON SUCCESSO LA PRIMA SERATA

in Eventi - il 04 Ottobre 2016

Si è conclusa con grandissimo successo la serata d'apertura del format "Eccellenze a Tavola", il nuovo calendario di cene organizzate da Scuola Tessieri in collaborazione con i migliori produttori agricoli e vinicoli del territorio toscano, e con il supporto degli istituti alberghieri regionali. Complimenti agli ospiti che hanno partecipato alla prima serata: la storia e la dedizione di Savini Tartufi, i sapori e la professionalità dell'Antica Macelleria e Norcineria Marianelli, la filosofia biologica delle farine Floriddia, ed infine la ricercatezza dei vini di Usiglian del Vescovo. Un ringraziamento speciale anche agli studenti dell'istituto F. Enriques di Castelfiorentino, che si sono distinti per entusiasmo e professionalità. Gli chef di Scuola Tessieri hanno creato un menù eccezionale, unendo i prodotti forniti dalle aziende partner della serata, creando un ventaglio unico di sapori. Gli ospiti sono stati accompagnati nella degustazione da parte degli stessi produttori e chef, che hanno intrattenuto il loro pubblico illustrando storia e proprietà dei vari alimenti. Una serata meravigliosa, che riproporremo con nuovi attesissimi ospiti Venerdì 14 Ottobre. Le prenotazioni sono già aperte (info allo 0587 355629).