Ufficiale la data della prossima cena didattica di Scuola Tessieri: vi aspettiamo l'8 Marzo!

in Eventi - il 22 Febbraio 2019
Una cena disegnata dagli Chef di Scuola Tessieri e curata dagli studenti dell'VIII edizione del corso professionale con l'obiettivo di trasmettere il gusto per le eccellenze della vera cucina italiana.

A Scuola Tessieri un Open day SOLD OUT e tanti professionisti aggiornati sulle ultime tendenze del Cioccolato

in Eventi - il 29 Gennaio 2019
Grande successo per l'Open Day del Cioccolato di Noalya a Scuola Tessieri - Guarda la gallery della giornata!

Cacciucco Night a Scuola Tessieri: una serata dedicata alla città di Livorno

in Eventi - il 03 Aprile 2018
Un incontro dedicato alla città di Livorno ed al suo grande vanto gastronomico: il cacciucco. Sarà proprio il cacciucco il protagonista della serata, cucinato ad arte e raccontato da storici ed esperti.