immagine articolo

La Pasticceria di Frank Haasnoot

in Backstage - il 11 Dicembre 2019

Nel mese di Novembre Scuola Tessieri ha ospitato una Masterclass incredibile con un Docente di eccezione: il Pastry Chef olandese Frank Haasnoot, che ha letteralmente stupito il pubblico di partecipanti portando l’arte della sua Pasticceria Decorativa.

Haasnoot, professionista straordinario, è considerato oggi a livello globale tra i più apprezzati dell’alta pasticceria europea e internazionale.

Il Docente propone una pasticceria di emozione, bellissima e originale, curata e creativa. Il suo tocco è unico, elegante, da vero artista alla ricerca della perfezione, con l’obiettivo di realizzare qualcosa di straordinario superando sé stesso

Una Masterclass dimostrativa di Alta Pasticceria in cui ha anche presentato il suo primo e straordinario libro: PRISMA

La sua ispirazione parte talora da un prodotto, altre volte da una decorazione, da un gusto o dall’estetica, senza mai essere banale.

Il suo motto? Looking amazing, tasting amazing

 

Chi è Frank Haasnoot

Nato in Olanda, vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore. 

Vincitore nel 2011 del World Chocolate Masters vanta prestigiosi ruoli nelle pasticcerie e nelle strutture più prestigiose a livello internazionale, tra cui il "Victorian” in Kuwait, il “Mandarin Oriental Hotel” ed il “Peninsula Hotel” di Honk Kong.

Condividi l'articolo

Hai trovato l'articolo interessante? Lascia un commento