A Natale.. regala un corso di cucina!

in Backstage - il 03 Dicembre 2019

Sta arrivando il Natale a Scuola Tessieri e la rincorsa all’acquisto dei regali per molti può trasformarsi in un incubo.

Ma, niente panico! Abbiamo in serbo un pensiero originale da rivolgere a chi ha passione per la cucina e per la pasticceria in modo da stupire amici, bambini e familiari!

Con il suo ricco calendario di Corsi Amatoriali, Scuola Tessieri offre una vasta gamma di esperienze in cucina per adulti e per bambini, da usufruire da soli o in compagnia.

Attraverso l’acquisto di un corso offriamo la possibilità di selezionare il budget acquistando dei buoni regalo aperti in modo da lasciare la scelta finale al fortunato destinatario, oppure, scegliere direttamente la tematica dell’esperienza da regalare.

L’acquisto è fattibile direttamente online oppure recandosi in struttura ritirando il voucher presso la reception della Scuola, in Via Milano 24 - Ponsacco (Pisa).

Un esaltante regalo di Natale per vivere una vera e propria esperienza nei laboratori high-tech della nostra scuola, dove sarà possibile cimentarsi nella preparazione di golose pietanze pietanze in postazioni singole e super attrezzate.

Affrettati! La scelta è vasta, si può spaziare tra corsi di cucina, pasticceria, carne, pesce, cucina etnica e molto molto altro!