• Categoria

• Nr. iscritti: Min 8 Max 30
  • Luogo: Scuola Tessieri - Via Milano 24 PONSACCO Pisa

Programma del Corso

Il corso mira alla semplificazione delle tecniche per permettere a tutti di rinnovare la propria carta dei menù senza incidere sui costi e sui tempi di lavoro.

L'obiettivo è quello di creare e far creare dessert da alta ristorazione nella maniera più semplice possibile e con tecniche alla portata di tutti i pasticceri e ristoratori.

A fianco del docente Ettore Beligni, si andranno ad affrontare le fasi di lavoro per la creazione di un dessert al piatto, tra cui le più moderne tecniche quali l'utilizzo del roner e le tecniche di essiccatura fino ad arrivare alle tendenze estive 2020 nei ristoranti stellati.

Dove si svolgerà il corso?

Il corso si svolgerà Giovedì 14 Maggio e Venerdì 15 Maggio 2020 presso il laboratorio didattico di Pasticceria di Scuola Tessieri
Orario delle due giornate: ore 09.00-17.30

A chi è rivolto il corso?

Il corso è rivolto ai cuochi, ai pasticceri ed ai pasticceri da ristorazione e da albergo che desiderano rinnovare la gamma della propria carta dei dessert in linea con le ultime tendenze.

Materiale rilasciato

Welcome Kit con Giacca Scuola Tessieri • Ricettario • Cappello Grand Chef Scuola Tessieri • Attestato di partecipazione • Coffee Break  •  Pranzo

Modalità di pagamento

Scuola Tessieri offre la possibilità di acquistare online oppure di scegliere di pagare una caparra e concludere col saldo il giorno del corso.

Scopri tutte le modalità di pagamento

Possibilità di alloggio

Scuola Tessieri offre ai propri iscritti la possibilità di camere di albergo ed appartamenti a pochi km dalla Scuola a prezzi convenzionati.

guarda gli alloggi convenzionati

Contatta la Segreteria della Scuola per maggiori informazioni

La segreteria è a tuo completo servizio per info e prenotazioni

Email: info@scuolatessieri.it - Tel: 0587355629