• Categoria

• Durata corso: 16 ore
  • Nr. iscritti: Min 8 Max 16
  • Luogo: Scuola Tessieri - Via Milano 24 PONSACCO Pisa
UN PERCORSO PENSATO PER TUTTI I PROFESSIONISTI CHE DESIDERANO AGGIORNARE LE PROPRIE TECNICHE PER RIMANERE SEMPRE AL PASSO COI TEMPI

Una full immersion con Mario Ragonasul mondo della pasticceria moderna dedicata alle torte da cerimonia. Dal pastigliaggio all'aerografia, passando dallo zucchero artistico e le coperture: un innovativo metodo di lavoro dedicato a tutte quelle pasticcerie che desiderano creare torte per i grandi eventi (matrimoni, battesimi, lauree..) con un organizzazione studiata ad hoc per abbattere i tempi di lavoro costruendo dolci di importante effetto estetico!.

ARGOMENTI DEL CORSO

• Studio della base ed alternative alla base tradizionale
  • Creazioni su polistirolo
  • Il montaggio
  • La copertura: pastigliaggio, pastigliaggio giapponese, zucchero e glasse
  • Fiori, dettagli e decorazioni
  • Posizionamento dei prodotti in vetrina

DATE E COSTI

Il corso, della durata di 16 ore totali suddiviso in due incontri, si svolgerà Lunedì 13 Maggio e Martedì 14 Maggio 2019
Orario delle due giornate: ore 09.00-17.30

Il corso ha carattere pratico e viene svolto in laboratorio attrezzato con postazioni per il lavoro individuale dei partecipanti.

Numero massimo di posti: 16 partecianti

COSTO DEL CORSO € 400,00+IVA (€488,00)

ACQUISTA ONLINE E PAGHI SOLO €400!

Materiale rilasciato:

Dispensa con le ricette e gli schemi di lavorazione, grembiule, colazione e pranzo, attestato di frequenza.

VUOI ISCRIVERTI?

Contatta la segreteria per assicurarti una delle 10 postazioni di lavoro del Corso "Torte da cerimonia monumentali con Mario Ragona"

Saremo a tua disposizione per rispondere a tutti i tuoi quesiti!

VIENI DA LONTANO? SCOPRI LE NOSTRE POSSIBILITA’ DI ALLOGGIO

Scuola Tessieri grazie ad importanti collaborazioni con strutture ricettive del territorio, offre ai propri iscritti la possibilità di camere di albergo ed appartamenti a prezzi agevolati.
Per qualsiasi informazione e per prenotare una visita, si prega di contattare la Segreteria di Scuola Tessieri:
Email: info@scuolatessieri.it - Tel: 0587355629

Data: 13/05/2019