Le torte al cioccolato: dai grandi classici alle torte innovative con Roberto Mascellaro

• Categoria
    Laboratori per professionisti
  • Durata Totale
    16 ore
  • Costo
    € 418,03+iva

Informazioni sul corso

• Inizio: 26/10/2020
  • Termine: 27/10/2020
  • Durata corso: 16 ore
  • Nr. iscritti: Min 8 Max 30
  • Luogo: Scuola Tessieri - Via Milano 24 Ponsacco (Pisa)

Programma del Corso

Il Campione del Mondo Roberto Mascellaro illustrerà lungo le due giornate di lavoro come riuscire a modernizzare le torte al cioccolato più tradizionali della nostra cultura, rinnovandole dal punto di vista delle strutture e delle cotture, ma mantenendo intatti i loro sapori.

Le nuove torte al cioccolato, con decorazioni sbalorditive e gusti commerciali, incontreranno le necessità anche delle clientele più esigenti!  Verranno realizzate diverse tipologie di torte tradizionali quali torta sacher, torta caprese, torta ricotta e cioccolato fino a sapori più ricercati quali torta cioccolato e mandorla e torta cioccolato e vino rosso.

Dove si svolgerà il corso?

Il corso si svolgerà Lunedì 26 e Martedì 27 Ottobre 2020 presso il laboratorio didattico di Pasticceria di Scuola Tessieri
Orario delle due giornate: ore 09.00-17.30

A chi è rivolto il corso?

Il corso è rivolto a pasticceri he desiderano stupire i propri clienti con torte esteticamente innovative ma dai sapori della tradizione per una clientela quotidiana

Materiale rilasciato

Welcome Kit • Ricettario • Cappello Grand Chef Scuola Tessieri • Attestato di partecipazione • Coffee Break  •  Pranzo

Modalità di pagamento

Scuola Tessieri offre la possibilità di acquistare online oppure di scegliere di pagare una caparra e concludere col saldo il giorno del corso

Scopri tutte le modalità di pagamento

Possibilità di alloggio

Scuola Tessieri offre ai propri iscritti la possibilità di camere di albergo ed appartamenti a pochi km dalla Scuola a prezzi convenzionati.

guarda gli alloggi convenzionati

Contatta la Segreteria della Scuola per maggiori informazioni

La segreteria è a tuo completo servizio per info e prenotazioni

Email: info@scuolatessieri.it - Tel: 0587355629