Alta Formazione per Pasticcere - Facilitazioni per il pagamento

Se vuoi frequentare i Corsi di Alta Formazione di Cucina e Pasticceria:

Scuola Tessieri è convenzionata con due importanti istituti bancari per aiutare i propri allievi a frequentare i corsi di alta formazione di cucina e pasticceria utilizzando dei sostegni economici:

• Prestito per lo studio BNL Futuriamo: Il prestito per lo studio BNL futuriamo è un prestito a tasso fisso dedicato agli studenti che vogliono approfondire i loro studi. Il Prestito BNL Futuriamopuò essere concesso purché il richiedente sia maggiorenne, residente in Italia e il prestito sia cointestato con un genitore/tutore residente in Italia, oppure sia assistito da altre garanzie ritenute idonee dalla banca.

Per maggiori informazioni o richiederlo collegati al portale dedicato https://bnl.it/it/Individui-e-Famiglie/Prestiti/Prestito-BNL-Futuriamo .

• Prestito “Per merito” Intesa San Paolo: il prestito “Per Merito”, un sostegno economicodi Intesa SanPaolo dedicato a tutti i giovani che vogliono fare della propria passione un lavoro.

Prestito “per merito” può essere concesso a tutti coloro che sono in possesso di un diploma di scuola secondaria con una votazione di 70/100 o di un diploma di laurea, residenti in Italia o iscritti all’A.I.R.E con un’età di almeno 18 anni.

Per maggiori informazioni chiedi al tuo gestore di filiale o vai nella scheda dedicata al per Merito sul sito www.intesasanpaolo.com nella sezione giovani.

Se vuoi frequentare le Masterclass:

Per i già professionisti che intendono specializzarsi frequentando le Masterclass di Scuola Tessieri, ecco le promozioni attive:

• Acquistando due o più Masterclass avrai diritto ad uno sconto del 22% sull'importo totale
  • Per 2 o più iscrizioni di uno stesso nucleo lavorativo (dipendenti o titolari di una stessa azienda) avrai uno sconto del 50% per il secondo e terzo iscritto
  • Sei associato FIC/URCT? Scuola Tessieri ti riserva uno sconto del 30% sull'iscrizione a una Masterclass a scelta nel catalogo
  • Fai parte del CLUB TESSIERI? Contatta la segreteria per scoprire tutti i vantaggi riservati ai clienti di Casa Tessieri - Compositori di Sapori dal 1963
  • Sei un nostro allievo o ex allievo? Per te uno sconto del 50% per sei mesi dalla data di conclusione del corso, su tutte le Masterclass in catalogo
  • Sei un insegnante di un Istituto Alberghiero? Per te uno sconto del 30% su ciascuna Masterclass