Grandi e piccini - crea tante pizzette e focaccine per una golosa merenda!

• Categoria
    Corsi per bambini
  • Durata Totale
  • Costo

Grandi e piccini - crea tante pizzette e focaccine per una golosa merenda!

3 Ore di Formazione

Verrai affiancato dai nostri Chef dalle 14.30 alle 17.30

Ricettario e tanto altro

Grembiule e ricettario, block notes, penna e cappellino da Chef! Tutto il necessario per lo svolgimento del corso

Risultato Assicurato!

In sole 3 ore imparerai tante nuove tecniche e tante ricette da realizzare tranquillamente a casa tua!

Informazioni sul corso

• Inizio: da definire
  • Durata corso: 3 ore
  • Nr. iscritti: Min 8 Max 16
  • Luogo: Scuola Tessieri, Via Milano 24 Ponsacco (PISA)

I corsi per Grandi e Piccini organizzati da Scuola Tessieri mirano ad educare alla cucina insegnando il gusto delle cose fatte con le mani e con passione!

Il Corso "Grandi e piccini - crea tante pizzette e focaccine per una golosa merenda! " organizzato dalla Scuola di cucina Tessieri è un corso dove genitore e bambino partecipano insieme per 3 ore di apprendimento e gioco.

Insieme prepareranno tante pizzette e focaccine!

Il corso si compone di tre ore di attività presso il nostro laboratorio di pasticceria e la consegna degli attestati di partecipazione per tutti i bambini.

Le ricette di questo corso di pasticceria per bambini:

1. Creazione di Pizzette
  2. Creazione di Focaccine

corsi per bambini scuola tessieri

Materiale rilasciato al Corso:

Grembiule, Ricettario, Cappello e Attestato di frequenza Scuola Tessieri che verrà rilasciato a tutti i grandi ed i bambini partecipanti

Cosa fare per iscriversi?

Aggiungi al carrello uno o più corsi oppure contatta la segreteria di Scuola Tessieri allo 0587 355 629

⇒ Vuoi partecipare con uno o più amici? Scopri le promozioni attive!

Che aspetti? Iscriviti subito o condividi con chi conosci che possa essere interessato!

La direzione si riserva il diritto di modificare i contenuti del corso al fine di migliorare l'esperienza del singolo partecipante